Gästebuch

Schreiben Sie uns Ihre Meinung zu Ihrem Urlaub!

Eintrag schreiben

Gästebuch

Seiten: [9] 8 7 6 5 4 3 2 1 » Alle anzeigen

  1. Rita und Helmut Anneser:

    Liebe Familie Trebo
    wir hatten einen wunderschönen Urlaub
    die herrliche Gegend, der wunderbare Ausblick vom Balkon, die saubere und gut eingerichtete Wohnung, die herzliche Aufnahme und nette Gespräche mit 3 Generationen, die leckeren Eier und Milch vom Hof, die guten Ratschläge und Tourentips…..besser geht es nicht
    vielen Dank für alles
    liebe Grüße an die Großeltern, Hans, Roswitha, Simon, Armin und Max

  2. Elena:

    Vacanza stupenda come sempre a Cone da Val!
    Il panorama è meraviglioso, l’appartamento pulitissimo e la cordialità di Hans e Roswitha speciale. Un posto idilliaco per i bambini dove vengono coinvolti nella vita del maso con grande entusiasmo e l’ideale per i grandi per una vacanza nella montagna più autentica.
    Un grazie e un saluto a tutti da Elena, Gabriele e Maddalena

  3. Fam. Galbiati:

    Dieci giorni fantastici nel Maso.
    Appartamento grande, pulito e con tutto ciò che serve. Silenziosissimo, la vista spazia su tutte le montagne intorno a San Vigilio ed anche sul Sass de Putia.
    Il maso è immerso nel verde, al limite del bosco dove al mattino presto i caprioli escono per arrivare al confine del recinto delle mucche per mangiare l’erba del pascolo.
    I nostri due bambini (4 e 5 anni) si sono divertiti tantissimo nel giardino del maso, coi giochi e con i figli dei proprietari, la famiglia Trebo, che li hanno portati diverse volte ad “aiutare” ad allattare i vitelli.
    E’ possibile chiedere il latte appena munto (buonissimo), le uova delle loro galline e le marmellate preparate da loro. Tutto eccellente.
    La gentilezza e l’ospitalità della Famiglia Trebo e l’allegria dei loro bambini ha reso il maso Cone da Val un posto indimenticabile dove sicuramente torneremo!!

  4. Tamara e Luca:

    La settimana presso il maso ha superato le nostre aspettative. L’appartamento è pulito, confortevole e silenzioso e gode di una bellissima vista, oltre ad uno spazio all’aperto con qualche gioco. La famiglia Trebo discreta e sempre disponibile e nostra figlia ha lasciato a malincuore i bambini, soprattutto il suo amichetto Simon che l’ha istruita a nutrire i vitellini. Grazie ancora per la fantastica esperienza di vita nel vostro maso.
    Famiglia Cupioli Luca
    P.S. Ricorderemo sempre le notti stellate e l’Orsa maggiore proprio sul fienile!

  5. Leonardo Coppini:

    Siamo stati meravigliosamente bene. Il posto è molto più bello di come uno possa immaginarselo. Tranquillo, in posizione fantastica. Adatto per bambini anche piccolissimi. Appartamento grande, pulito e ben fornito. Una favola!!!! Ritorneremo sicuramente, al più presto!!!

  6. Claudio:

    Abbiamo trascorso 2 settimane in agosto , appartamento bellissimo e padroni di casa veramente ospitali, le marmellate di Roswitha sono buonissime ti danno la carica x fare belle passeggiate e bellissimi giri in Mtb (per i percorsi chiedere ad Hans ).
    Grazie ancora x la bellissima vacanza.
    Claudio e Vilma

  7. Fam.Ondedei:

    E’ stata una settimana veramente favolosa. La fam.Trebo ci ha accolto e ci ha insegnato da subito la vita del Maso, regalando a noi e ai nostri figli esperienze di vita montana a contatto con la natura e gli animali. L’appartamento era pulito e dotato di ogni confort. Porteremo sempre con noi i colori e i profumi della montagna, l’allegria dei fratellini Trebo e l’impegno di Hans e Roswitha che portano avanti la vita di questo splendido MASO insieme a nonno Franz e nonna Elisabetta. Grazie per la bella esperienza e sperimao di rivederci presto. Fam. Ondedei

  8. giuseppina rognone:

    Abbiamo soggiornato due settimane a cavallo di ferragosto e ci siamo trovate molto bene sia per l’appartamento pulito, ben attrezzato,tranquillo, sia per l’accoglienza della famiglia, discreta ma presente. E’ un maso che mi sento di consigliare alle famiglie con bimbi per lo spazio e i giochi, e la compagnia dei tre bimbi di casa, soprattutto Simon, geniale intrattenitore e inventore di giochi e attività, ma ci si può trovare a proprio agio anche ad altre età, come è accaduto a me e a Gabri.

  9. Lucia:

    Buongiorno a tutta la famiglia. Mio marito e io ci siamo trovati benissimo nella struttura. Le persone sono molto ospitali e ci hanno dato la possibilità anche di assaggiare qualche bontà cucinata dalla signora che gestisce il maso. Per quanto riguarda l’appartamento, è ampio, curato all’interno e comprende un terrazzo (dove si può mangiare) direttamente con vista sulle dolomiti.
    Consigliato per chi ha una famiglia con bambini (l’ampio giardino esterno ha anche dei giochi per i piccoli), e per le coppie che vogliono trascorrere le vacanze in una struttura non direttamente in paese (raggiungibile comunque a piedi in circa 1 ora e 30 lungo il percorso con alberi o 30 minuti lungo la strada. la distanza in auto è di 8 minuti).
    Vi ringraziamo ancora per l’ospitalità e sicuramente la proporremo ai nostri amici con famiglia amanti della montagna!
    Lucia e Fabio

  10. Claudio Zambonato:

    Buon giorno a tutta la famiglia. Ci siamo trovati benissimo nel maso Cone Da Val. Tutto è organizzato alla perfezione. Il nostro appartamento era pulitissimo, nessuno rumore di sera, tranquillità e serenità. I proprietari fanno tutto il possibile per rendere ottimo il soggiorno. La serata barbecue ci ha fatto veramente piacere, era come sentirsi a casa con degli amici. Roswitha è molto efficace e lavora tanto per rendere il soggiorno delle famiglie il più bello possibile. Grazie di tutto. Ci rivedremo. Fam Zambonato

Seiten: [9] 8 7 6 5 4 3 2 1 » Alle anzeigen