Gästebuch

Schreiben Sie uns Ihre Meinung zu Ihrem Urlaub!

Eintrag schreiben

Gästebuch

Seiten: « 9 8 7 6 [5] 4 3 2 1 » Alle anzeigen

  1. Francesca:

    Posizione del maso ottima per gustare al meglio la tranquillità e la realtà del posto oltre che punto di partenza per svariate passeggiate ed escursioni.
    Ottima l’accoglienza, la cortesia, la disponibilità della fam. Trebo che ha coinvolto i nostri bambini nella loro realtà quotidiana.
    Appartamento spazioso, confortevole, nuovo e pulitissimo! Per i bambini luogo sicuro e ricco di attrattive: giardino con parco giochi, animali, la libertà di muoversi in autonomia.
    Che dire…..esperienza da ripetere sicuramente.
    Un ringraziamento alla fa. Trebo – nonni compresi – e un caro saluto, Francesca, Marco, Samuele e Giulia

  2. emanuela:

    Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia presso questa struttura nel mese di luglio. Ho trovato gli appartamenti accoglienti e molto puliti. Il paesaggio e i luoghi sono fantastici.
    Grazie per la vostra ospitalità e gentilezza

  3. Graziano Olivo:

    Posto splendido, appartamento confortevole, famiglia ospitante meravigliosa = vacanza da sogno!

  4. Milos Matejec:

    Liebe Familie Trebo,
    liebe Roswitha, lieber Hans,
    wir wollen keine Lobeshymnen singen – aber es war einfach wunderbar bei euch!
    Danke für eure herzliche Gastfreundschaft, Gespräche, Tipps und Empfehlungen. Wir haben acht Tage euren schönen Bauernhof und die fantastische Umgebung genießen können und sind mit den besten Eindrücken nach Hause zurückgekehrt.
    Wir wünschen euch alles Gute, auch für die anstehende Geburt.
    Milos&Eva aus Bonn

  5. Marco:

    Liebe Familie Trebo,

    wir möchten uns für den schönen Urlaub und Ihre Gastfreundlichkeit bedanken.
    Die Wohnung war gemütlich, der Brötchenservice
    perfekt! Wie auch die anderen eigenen Produkte vom Bauernhof. Top Lage zum Skifahren!

    Wir wünschen Ihnen alles Gute!!!

    Marco, Alessia & Janina

  6. Roberto:

    Carissimi Roswitha, Hans, bimbi e nonni, ci avete regalato una vacanza piacevolissima in un maso accogliente e veramente in una posizione incantevole. La nostra vacanza invernale ci ha consentito di conoscere una valle con paesini molto belli e un ambiente incontaminato. Speriamo di tornarci in estate. Per chi ama la montagna suggeriamo il panorama da Plane de Corones e la visita al museo di Messner. Ringraziamo la famiglia Trebo per l’ospitalità, la gentilezza e lo squisito strudel. Roberto e famiglia

  7. Lara Anna e Davide:

    Abbiamo trascorso solo 6 giorni a S. Vigilio, nel bellissimo maso Cone da Val, ma ci è piaciuto tantissimo! Siamo stati bene in un ambiente caldo, pulito ed accogliente. Lo spettacolo è incredibile sia di giorno sia di notte! E’ molto vicino a S. Vigilio ed alla pista da sci, quindi comodo sotto ogni punto di vista.
    I padroni di casa sono molto gentili e disponibili.
    Speriamo di poter tornare e di fare vacanze più lunghe!
    Un caro saluto,
    Lara, Anna e Davide

  8. REMO LORENZA SABRINA:

    SIAMO STATI IN VACANZA DA HANS E FAMIGLIA NELL’AGOSTO DEL 2013 E 2014. NEL 2015 ABBIAMO FATTO UNA SCELTA DIVERSA E LA MONTAGNA CI E’ MANCATA MOLTISSIMO MA SOPRATTUTTO LA FAMIGLIA TREBO. L’AMBIENTE IN MEZZO ALLA NATURA E’ VERAMENTE RILASSANTE E ALLO STESSO TEMPO VICINO AL PAESE DI S. VIGILIO UN PAESE INCANTEVOLE. L’OSPITALITA’ E’ SACRA SPERIAMO DI TORNARCI NEL 2016

  9. Giovanni Marta e Anita:

    Carissimi Hans Roswitha Simon e Armin,
    le due settimane trascorse presso il vostro maso in agosto sono state molto piacevoli e rilassanti. Anche la piccola Anita ha molto apprezzato il soggiorno a Cone da Val, giocare con Simon e Armin e gli altri bimbi con sabbia e trattori, conoscere da vicino mucche e galline è stata per lei un’esperienza molto divertente. E poi, alla fine ce l’ha fatta… Ha mosso i suoi primi passi, tenuta per mano, proprio lì da voi!! Grazie ancora per l’ospitalità, la disponibilità e anche per gli ottimi prodotti del maso (latte uova, sciroppo di sambuco…). Speriamo di riuscire a tornare a trovarvi! Un saluto anche ai nonni! Giovanni Marta e Anita

  10. Elena Cavanna:

    Abbiamo trascorso altre volte le nostre vacanze estive in Alto Adige ma, finora, mai a San Vigilio. La settimana al Cone da Val si è rivelata veramente una piacevolissima sorpresa per la bellezza della valle di Marebbe ma soprattutto per la gentilezza e il profondo senso di ospitalità della famiglia Trebo. Il maso si trova in una bella posizione panoramica ed è l’ideale per trascorrere delle vacanze tranquille. Più che ospiti ci siamo sentiti come a casa! I nostri ringraziamenti e saluti a Roswitha, Hans, Simon, Armin e ai nonni.
    Elena e Denis

Seiten: « 9 8 7 6 [5] 4 3 2 1 » Alle anzeigen