Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

Dolomiti Super Sun

7 giorni d´alloggio al prezzo di 6
Periodo: 21.03.- 19.04.2020
Prezzo: da 300,00 €

leggi dettagli

Dolomiti Super Première

7 giorni d´alloggio al prezzo di 6
Periodo: 30.11. – 21.12.2019
Prezzo: da 250,00 €

leggi dettagli

54 Commenti

  1. È il secondo anno che trascorriamo qualche giorno prima di Natale a Cone Da Val. La pulizia e la dotazione dell’appartamento è impeccabile. I proprietari sono sempre gentilissimi e cordiali. Il posto gode di una vista stupenda sulle montagne attorno a S.Vigilio, fuori dal traffico e dal caos del paese, una vera oasi di pace.
    Un saluto particolare a Simon, con il quale nostra figlia ha stretto una bella amicizia, e che le ha fatto da guida nelle attività del maso.
    È sempre un piacere tornare, e anche il prossimo anno non mancheremo.
    Un caloroso saluto da Verona e auguri di un felice anno nuovo.
    Roberto, Aurora e Angela.

  2. Siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza trascorsa nel maso Cone da Val.
    Il posto è incantevole, la pulizia impeccabile e l’accoglienza ricevuta da parte di tutta la famiglia Trebo splendida.
    Come sempre quando si torna a casa la malinconia prende il sopravvento ma l’attesa di poter tornare quanto prima in posti come il maso Come da Val rende più leggero il trascorrere del tempo.
    Un forte abbraccio da tutti noi.
    Massimiliano, Tiziana, Letizia e Francesco.

  3. Vacanza stupenda come sempre a Cone da Val!
    Il panorama è meraviglioso, l’appartamento pulitissimo e la cordialità di Hans e Roswitha speciale. Un posto idilliaco per i bambini dove vengono coinvolti nella vita del maso con grande entusiasmo e l’ideale per i grandi per una vacanza nella montagna più autentica.
    Un grazie e un saluto a tutti da Elena, Gabriele e Maddalena

  4. Dieci giorni fantastici nel Maso.
    Appartamento grande, pulito e con tutto ciò che serve. Silenziosissimo, la vista spazia su tutte le montagne intorno a San Vigilio ed anche sul Sass de Putia.
    Il maso è immerso nel verde, al limite del bosco dove al mattino presto i caprioli escono per arrivare al confine del recinto delle mucche per mangiare l’erba del pascolo.
    I nostri due bambini (4 e 5 anni) si sono divertiti tantissimo nel giardino del maso, coi giochi e con i figli dei proprietari, la famiglia Trebo, che li hanno portati diverse volte ad “aiutare” ad allattare i vitelli.
    E’ possibile chiedere il latte appena munto (buonissimo), le uova delle loro galline e le marmellate preparate da loro. Tutto eccellente.
    La gentilezza e l’ospitalità della Famiglia Trebo e l’allegria dei loro bambini ha reso il maso Cone da Val un posto indimenticabile dove sicuramente torneremo!!

  5. La settimana presso il maso ha superato le nostre aspettative. L’appartamento è pulito, confortevole e silenzioso e gode di una bellissima vista, oltre ad uno spazio all’aperto con qualche gioco. La famiglia Trebo discreta e sempre disponibile e nostra figlia ha lasciato a malincuore i bambini, soprattutto il suo amichetto Simon che l’ha istruita a nutrire i vitellini. Grazie ancora per la fantastica esperienza di vita nel vostro maso.
    Famiglia Cupioli Luca
    P.S. Ricorderemo sempre le notti stellate e l’Orsa maggiore proprio sul fienile!

  6. Siamo stati meravigliosamente bene. Il posto è molto più bello di come uno possa immaginarselo. Tranquillo, in posizione fantastica. Adatto per bambini anche piccolissimi. Appartamento grande, pulito e ben fornito. Una favola!!!! Ritorneremo sicuramente, al più presto!!!

  7. Abbiamo trascorso 2 settimane in agosto , appartamento bellissimo e padroni di casa veramente ospitali, le marmellate di Roswitha sono buonissime ti danno la carica x fare belle passeggiate e bellissimi giri in Mtb (per i percorsi chiedere ad Hans ).
    Grazie ancora x la bellissima vacanza.
    Claudio e Vilma

  8. E’ stata una settimana veramente favolosa. La fam.Trebo ci ha accolto e ci ha insegnato da subito la vita del Maso, regalando a noi e ai nostri figli esperienze di vita montana a contatto con la natura e gli animali. L’appartamento era pulito e dotato di ogni confort. Porteremo sempre con noi i colori e i profumi della montagna, l’allegria dei fratellini Trebo e l’impegno di Hans e Roswitha che portano avanti la vita di questo splendido MASO insieme a nonno Franz e nonna Elisabetta. Grazie per la bella esperienza e sperimao di rivederci presto. Fam. Ondedei

  9. Abbiamo soggiornato due settimane a cavallo di ferragosto e ci siamo trovate molto bene sia per l’appartamento pulito, ben attrezzato,tranquillo, sia per l’accoglienza della famiglia, discreta ma presente. E’ un maso che mi sento di consigliare alle famiglie con bimbi per lo spazio e i giochi, e la compagnia dei tre bimbi di casa, soprattutto Simon, geniale intrattenitore e inventore di giochi e attività, ma ci si può trovare a proprio agio anche ad altre età, come è accaduto a me e a Gabri.

  10. Buongiorno a tutta la famiglia. Mio marito e io ci siamo trovati benissimo nella struttura. Le persone sono molto ospitali e ci hanno dato la possibilità anche di assaggiare qualche bontà cucinata dalla signora che gestisce il maso. Per quanto riguarda l’appartamento, è ampio, curato all’interno e comprende un terrazzo (dove si può mangiare) direttamente con vista sulle dolomiti.
    Consigliato per chi ha una famiglia con bambini (l’ampio giardino esterno ha anche dei giochi per i piccoli), e per le coppie che vogliono trascorrere le vacanze in una struttura non direttamente in paese (raggiungibile comunque a piedi in circa 1 ora e 30 lungo il percorso con alberi o 30 minuti lungo la strada. la distanza in auto è di 8 minuti).
    Vi ringraziamo ancora per l’ospitalità e sicuramente la proporremo ai nostri amici con famiglia amanti della montagna!
    Lucia e Fabio

  11. Buon giorno a tutta la famiglia. Ci siamo trovati benissimo nel maso Cone Da Val. Tutto è organizzato alla perfezione. Il nostro appartamento era pulitissimo, nessuno rumore di sera, tranquillità e serenità. I proprietari fanno tutto il possibile per rendere ottimo il soggiorno. La serata barbecue ci ha fatto veramente piacere, era come sentirsi a casa con degli amici. Roswitha è molto efficace e lavora tanto per rendere il soggiorno delle famiglie il più bello possibile. Grazie di tutto. Ci rivedremo. Fam Zambonato

  12. Per la nostra prima vacanza a Kronplatz abbiamo soggiornato presso il Maso Cone da Val di San Vigilio e siamo soddisfatti della scelta.
    Appartamento caldo, funzionale e pulito.
    Stanza attrezzata per il deposito sci e scarponi.
    Pista Miara del comprensorio Kronplatz a 5 minuti.
    I bambini hanno molto apprezzato la fattoria e gli animali.
    Per noi sarete un punto di riferimento per la settimana bianca a San Vigilio.
    Grazie per l’ospitalità
    M. Scotti

  13. Abbiamo trascorso presso il vostro maso una piacevolissima vacanza sulla neve con i nostri bambini. L’appartamento nuovo e funzionale, comodo per il raggiungimento delle piste da sci e gentilissimi voi.
    Sicuramente torneremo a trovarvi anche d’estate.
    A presto e grazie

  14. Anche una sola settimana di Luglio 2017 ci ha ristorato, anima e corpo. Aria buona, bel panorama, alloggio ben strutturato e pulito, famiglia accogliente e simpatica, buon rapporto qualità/prezzo. Siamo stati proprio bene. Riccardo e Sara Callea

  15. Carissimi Hans, Roswitha, Simon, Armin,Max e nonni, siamo a casa solo da pochi giorni ma già ci mancate voi e la tranquillità del vostro maso. E’ stato un grande piacere trascorrere 12 giorni da voi, complimenti per la vostra splendida famiglia sempre molto disponibile anche a far partecipare i nostri figli nelle attività lavorative del maso, ne sono rimasti contentissimi. Bello l’appartamento molto pulito e con tutti i confort, grazie per il vostro latte e le vostre uova. Vista la bella esperienza torneremo l’anno prossimo. Un abbraccio a tutti. Fam. Visentin

  16. Siamo rimasti decisamente contenti e soddisfatti del nostro soggiorno ad agosto di quest’anno presso la Fam. Trebo. Il posto è tranquillo e gode di una vista meravigliosa, gli appartamenti sono grandi e pulitissimi. Ogni nostra necessità e richiesta è stata pienamente soddisfatta, accompagnata sempre da gentilezza ed attenzione nei nostri confronti. Consiglio sicuramente il posto, soprattutto per coloro che hanno dei bambini. Porgiamo i nostri più cari saluti a Roswitha, Hans, Simon, Armin e Max ed ai nonni.

  17. Vacanza fantastica collaborazione al mado persone gentilissime e cordiali figli bellissimi ed educati immersi nella natura e negli animali nostra figlia di 9 anni ne è rimasta affascinata e felice cone da val siete il massimo

  18. L’agriturismo della famiglia Trebo è una meta unica per chiunque abbia voglia di sperimentare la vita del maso: dalla mungitura delle mucche al pascolo, dalla raccolta del fieno alla cura del pollaio!
    Tutto intorno una rete di percorsi facili e panoramici e il conforto di appartamenti semplici e accoglienti, molto puliti.
    Per la nostra famiglia è stata davvero una vacanza indimenticabile!

  19. Famiglia accogliente. Appartamento pulito e attrezzato. Panorama stupendo. Percorsi fantastici. Merita più di una settimana. Grazie ancora per la disponibilità.

  20. Le nostre vacanze a Cone da Val erano corte ma non per questo meno piacevoli. La famiglia Trebo e’ molto gentile e sempre disposta ad aiutarci. Gli appartamenti sono molto accoglienti. Grazie ancora di tutto e speriamo di rivederci presto.

    Fam. Bezek dalla Slovenia

  21. Carissimi Hans, Roswitha, Simon, Armin e nonni
    desideriamo ringraziarvi per le 2 splendide settimane trascorse nell’estate 2016 in un accogliente maso circondati da un ambiente familiare che ha entusiasmato i nostri bambini attraverso le varie attivita’. Raccomandiamo questo maso per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza di una vacanza in una tipica famiglia ladina. Oltre all’eccezionale ospitalita’, abbiamo conosciuto i sapori del maso (miele, latte, yougurt, torte) e soprattutto abbiamo gioito nel vedere i nostri bambini integrarsi totalmente nella vita del maso.

    Un abbracccio
    Fam. Borgonovo

  22. sicuramente è stata una piacevole vacanza,all’insegna del rilassamento e della tranquillità.la famiglia Trebo è stata molto ospitale e ha fatto si che il nostro soggiorno nel loro Maso ci abbia fatto voglia di tornarci il prossimo anno.

  23. Posizione del maso ottima per gustare al meglio la tranquillità e la realtà del posto oltre che punto di partenza per svariate passeggiate ed escursioni.
    Ottima l’accoglienza, la cortesia, la disponibilità della fam. Trebo che ha coinvolto i nostri bambini nella loro realtà quotidiana.
    Appartamento spazioso, confortevole, nuovo e pulitissimo! Per i bambini luogo sicuro e ricco di attrattive: giardino con parco giochi, animali, la libertà di muoversi in autonomia.
    Che dire…..esperienza da ripetere sicuramente.
    Un ringraziamento alla fa. Trebo – nonni compresi – e un caro saluto, Francesca, Marco, Samuele e Giulia

  24. Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia presso questa struttura nel mese di luglio. Ho trovato gli appartamenti accoglienti e molto puliti. Il paesaggio e i luoghi sono fantastici.
    Grazie per la vostra ospitalità e gentilezza

  25. Posto splendido, appartamento confortevole, famiglia ospitante meravigliosa = vacanza da sogno!

  26. Carissimi Roswitha, Hans, bimbi e nonni, ci avete regalato una vacanza piacevolissima in un maso accogliente e veramente in una posizione incantevole. La nostra vacanza invernale ci ha consentito di conoscere una valle con paesini molto belli e un ambiente incontaminato. Speriamo di tornarci in estate. Per chi ama la montagna suggeriamo il panorama da Plane de Corones e la visita al museo di Messner. Ringraziamo la famiglia Trebo per l’ospitalità, la gentilezza e lo squisito strudel. Roberto e famiglia

  27. Abbiamo trascorso solo 6 giorni a S. Vigilio, nel bellissimo maso Cone da Val, ma ci è piaciuto tantissimo! Siamo stati bene in un ambiente caldo, pulito ed accogliente. Lo spettacolo è incredibile sia di giorno sia di notte! E’ molto vicino a S. Vigilio ed alla pista da sci, quindi comodo sotto ogni punto di vista.
    I padroni di casa sono molto gentili e disponibili.
    Speriamo di poter tornare e di fare vacanze più lunghe!
    Un caro saluto,
    Lara, Anna e Davide

  28. SIAMO STATI IN VACANZA DA HANS E FAMIGLIA NELL’AGOSTO DEL 2013 E 2014. NEL 2015 ABBIAMO FATTO UNA SCELTA DIVERSA E LA MONTAGNA CI E’ MANCATA MOLTISSIMO MA SOPRATTUTTO LA FAMIGLIA TREBO. L’AMBIENTE IN MEZZO ALLA NATURA E’ VERAMENTE RILASSANTE E ALLO STESSO TEMPO VICINO AL PAESE DI S. VIGILIO UN PAESE INCANTEVOLE. L’OSPITALITA’ E’ SACRA SPERIAMO DI TORNARCI NEL 2016

  29. Carissimi Hans Roswitha Simon e Armin,
    le due settimane trascorse presso il vostro maso in agosto sono state molto piacevoli e rilassanti. Anche la piccola Anita ha molto apprezzato il soggiorno a Cone da Val, giocare con Simon e Armin e gli altri bimbi con sabbia e trattori, conoscere da vicino mucche e galline è stata per lei un’esperienza molto divertente. E poi, alla fine ce l’ha fatta… Ha mosso i suoi primi passi, tenuta per mano, proprio lì da voi!! Grazie ancora per l’ospitalità, la disponibilità e anche per gli ottimi prodotti del maso (latte uova, sciroppo di sambuco…). Speriamo di riuscire a tornare a trovarvi! Un saluto anche ai nonni! Giovanni Marta e Anita

  30. Abbiamo trascorso altre volte le nostre vacanze estive in Alto Adige ma, finora, mai a San Vigilio. La settimana al Cone da Val si è rivelata veramente una piacevolissima sorpresa per la bellezza della valle di Marebbe ma soprattutto per la gentilezza e il profondo senso di ospitalità della famiglia Trebo. Il maso si trova in una bella posizione panoramica ed è l’ideale per trascorrere delle vacanze tranquille. Più che ospiti ci siamo sentiti come a casa! I nostri ringraziamenti e saluti a Roswitha, Hans, Simon, Armin e ai nonni.
    Elena e Denis

  31. Abbiamo passato 15 giorni indimenticabili al maso Cone da Val, ubicato in una posizione davvero fantastica a San Vigilio di Marebbe.
    Roswita e Hans sono stati estremamente gentili ed accoglienti e al maso abbiamo potuto osservare da vicino dei momenti di vita contadina.
    I nostri bambini erano entusiasti e siamo certi che torneremo in futuro!
    Grazie a tutti, un saluto affettuoso

    Barbara, Francisco, Sabina e Fabrizio

  32. Liebe Familie Trebo,
    Wir haben jetzt schon einige Male unseren Winter Urlaub auf dem Hof verbracht und es ist jedes Mal sehr schön. Die Gastfreundlichkeit von der Familie, die Lage nicht weit von der Piste, die gut von den Haus Damen gepflegten Wohnungen , die Kühe im Stall mehrmals Täglich gezaubert vom Vater Franz, bei dem Holz schneiden dem Hans helfen, mit den Kinder Armin und Simon spielen und mahlen sind einfach schöne Erlebnisse, man fühlt sich wie zu Hause.
    Wir kommen ganz sicher wieder im nächsten Winter. Liebe Grüße aus Frankreich Von Gabrielle und Christophe Pont.

  33. San Vigilio la conoscevamo già, ma vederla da questa nuova prospettiva è stata una piacevole sorpresa. Il posto è ideale per godere di panorami stupendi e di una rilassante tranquillità. La famiglia Trebo, dal piccolo Armin al mitico nonno Franz, ci ha ospitati con grande simpatia e disponibilità.
    Un saluto affettuoso a tutti!
    Andrea e Daniela

  34. Scoprire Cone da Val e la famiglia Trebo è stato per noi piacevolissimo: casa in posizione invidiabile, tranquillita’, cortesia e disponibilita’ dei titolari, appartamenti ben curati con balconi panoramici su San Vigilio che si raggiunge in pochi minuti e la vasta scelta sia di passeggiate che di escursioni anche impegnative.
    In questo ambiente rurale la famiglia trasmette una piacevole aria di altri tempi e si muove con serenita’ e organizzazione esemplari.
    Hans, Roswita, Franz ed Elisabetta: persone stupende ed i bimbi Simon e Armin simpaticissimi,
    Simon ha gia’ una manualita’ e una voglia di fare incredibile.
    Un grazie a tutti, torneremo sicuramente di nuovo.

    Mario Grazia Daniela

  35. Carissima Famiglia Trebo (Roswitha, Hans, Simon e Armin) , grazie a Voi abbiamo trascorso una bellissima vacanza di relax nel vostro accogliente e tranquillo appartamento dove siamo stati molto bene , quindi speriamo di poterci rivedere presto per la prossima vacanza.
    grazie anche al Papà di Hans.

  36. Abbiamo trascorso una settimana favolosa nel vostro maso.vi vogliamo ringraziare per la gentilezza e l’ ospitalità che avete avuto con noi .siamo stati veramente bene e per la nostra bambina e’ stato davvero eccitante vedere mungere le mucche e giocare nella stalla con simon e armin.l’anno prossimo torneremo sicuramente ancora grazie Leonardo Laura Lavinia

  37. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica, l’accoglienza della famiglia Trebo è meravigliosa e il posto è bellissimo. Grazie! Andrea, Valentina e Giorgia.

  38. tutta la famiglia tomassoni e mazzoni ringraziano con tanto affetto la bella famiglia Trebo con i loro simpaticissimi bimbi. Siamo stati benissimo nei vostri appartamenti cercheremo di tornare per passare tranquille giornate.
    Si ringrazia per gli auguri di Natale che ricambiamo con tanto affetto che sia un nuovo anno pieno di serenità e felicità per tutti.
    Abbracci

  39. Nel ringraziare di cuore tutta la Famiglia Trebo per l’ospitalità,disponibilità e simpatia ricevute ricordiamo piacevolmente l’ambiente contadino che ci ha ricordandoci la nostra giovinezza.E’ stato bello assistere anche a momenti di vita quotidiana delle tre generazioni Trebo (nonni, genitori, Simon e Armin). Con quanta facilità e naturalezza i piccolini appendono i momenti salienti di questa realtà(seguire per esempio le mucche al pascolo).Un grazie ancora ad Hans per gli utili suggerimenti per le escursioni a Fanes, Sennes e Fojedora. Luoghi meravigliosi.Grazie
    Luglio 2014 – Carlo e Patrizia

  40. Non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci permesso di vivere questa esperienza meravigliosa. Ci avete accolto come fossimo di famiglia, siete stati pazienti e disponibili. Non abbiamo mai visto Gioele più entusiasta e libero. Poter partecipare alle attività che svolgete quotidianamente è stato un provilegio.
    Ci vediamo l’anno prossimo!
    Grazie
    Viviana e Matteo

  41. Un grazie di cuore alla Fam. Trebo che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno tra le splendide montagne di S. Vigilio.
    Un posto incantevole,no stress, per che ha voglia di rilassarsi e ritemprarsi dopo una stagione di faticoso lavoro.
    Ancora grazie e un grosso bacio ai piccoli Simon e Armin.
    Ilaria Giovanni Dario e Irene

  42. Per la nostra famiglia è stata la prima volta al Cone da Val, posto stupendo, appartamenti nuovi e puliti, famiglia gentile, accogliente, disponibile, con due bambini che sono due forze della natura. Abbiamo trascorso una settimana bellissima, nonostante il tempo, una settimana a contatto con la natura e con la vita genuina di montagna. Lo consigliamo a tutti specialmente alle famiglie con bambini, e noi ci torneremo sicuramente. Un abbraccio e a presto.

  43. Anche quest’anno Rosy, Hans, Simon, Armin ed i nonni hanno saputo rendere le nostre vacanze speciali!!
    I bambini a sperimentare la vita in una malga i grandi a godersi lo spettacolo delle montagne.
    Il maso sempre estremamente curato e pulito, la disponibilità infinita, i giochi, le risate ci hanno fatto dimenticare anche il freddo e la pioggia.
    Arrivederci all’anno prossimo!!!!!

  44. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la nostra vacanza al Cone da Val è stata stupenda e rilassante.
    I proprietari Rosy e Hans sono stati davvero gentilissimi e hanno saputo dedicarci il loro tempo per farci sentire i benvenuti!
    Il maso è a poco più di 2 chilometri dal centro di S.Vigilio, in una posizione tranquilla e in mezzo alla natura. Animali, boschi, prati e cime mozzafiato compongono il paesaggio.
    Il nostro appartamento era spazioso, completo di tutto e pulitissimo. I prodotti del maso… deliziosi!
    Ideale anche per i bambini, che qui ritrovano un angolo di vita genuina e spensierata.
    Un abbraccio a tutta la famiglia Trebo! A presto!!

  45. Per la nostra famiglia e’ stata una bella settimana di vacanza nonostante il tempo non fosse bellissimo. Ringraziamo di vero cuore la famiglia Trebo e i loro stupendi bambini per la loro disponibilita’, ospitalita’ e naturalmente gentilezza che ci ha accompagnato in questo luogo da favola.
    Gli appartamenti sono nuovi, puliti, spaziosi e la vista dalle finestre/balcone e’ indimenticabile! Non dimenticheremo facilmente il gustossimo strudel che ancor tiepido la signora ci ha omaggiato. Luogo sicuramente da consigliare e ci auguriamo di ritornare presto.

  46. E’ stata una piacevole sorpresa conoscere la famiglia Trebo.
    Gentilezza, Discrezione, Tranquillità, Pulizia, Panorama sono tutti gli elementi che troverete presso il Cone da Val.

    San Vigilio è una località adatta a tutti in estate e vorrei provare anche in inverno.

    Suggeritissimo

  47. Desidero ringraziare la famiglia Trebo per disponibilità, ospitalità e gentilezza.
    Gli appartamenti sono comodi, nuovi, tenuti molto bene e pulitissimi, cucina attrezzata di tutto, biancheria da letto e da bagno.
    La vista dai balconi è indimenticabile, al mattino presto e di sera sull’imbrunire, più volte si vedono cervi ai margini del bosco a sud.
    Posizione ottimale all’interno di un picco maso per chi ama davvero la montagna.
    Torneremo certamente.

  48. Siamo stati benissimo, come fuori dal mondo, ma con tutto quello che serviva a portata di mano e quasi direttamente nelle piste da sci del “mitico Plan”, ospitati con con grande gentilezza e disponibilità per ogni eventuale richiesta, quasi si fosse “di famiglia”.
    Appartamento accogliente, curato e pulito.
    Lo consiglierò sicuramente agli amici più cari.

  49. Posto delizioso e padroni di casa gentilissimi e disponibili. Gli appartamenti sono nuovi e pulitissimi, dotati di tutto quanto necessario per sentirsi come a casa propria. Ottima la grappa di Hans e lo strudel di Rosi 😀 Il panorama che si gode dalle finestre lascia incantati (abbiamo addirittura potuto assistere dalla finestra alla fiaccolata dei maestri di sci!)
    E’ stata una vacanza stupenda all’insegna del relax e dello sci.
    Marco Vanessa Ludovica e Lorenzo

  50. Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana bianca al Cone da Val!
    Hans, Rosy e tutta la famiglia sono gentilissimi e disponibili!!! Squisito lo strudel di Rosy 😀 .
    La posizione è ottima per raggiungere il Miara e gli impianti di risalita a pochi metri, anche se occorre la macchina, che poi è semplicissimo parcheggiare quasi “a bordo pista”, vista la salita che si dovrebbe fare al ritorno.
    Un oasi di pace e tranquillità per tutta la famiglia.
    Vanessa Marco Ludovica e Lorenzo (Offagna – AN)

  51. Posto meraviglioso, inserito in un panorama mozzafiato da cui vediamo tutta la valle.
    La tranquillità del posto è allietata dalla gentilezza e dal senso di accoglienza della famiglia nonchè dai confort che offre la casa.Ideale per le vacanze invernali, in quanto l’agriturismo è situato sulle piste;ottimo per l’estate per la tranquillità e la bellezza del luogo.

  52. Posto magnifico, dove il panorama mozzafiato sulla
    bellissima valle,si mescola alla reale vicinanza con la natura. L’agriturismo è accogliente,completo di tutte le necessità e arricchito dalla presenza della squisita famiglia che accoglie gli ospiti con gentilezza e premura. Da soggiornare sia in inverno,per la posizione presso le piste da sci, sia d’estate per la tranquillità e l’accoglienza.

  53. Posto molto bello per tanti aspetti, primo innanzi tutto per chi lo abita e lo gestisce. Hans e famiglia sono davvero persone molto gradevoli e affidabili, sempre disponibili e cordiali. Si ha dopo poco la sensazione di conoscerli da molto. Il posto poi é molto bello perché in mezzo alla natura vera e direttamente da li si possono fare ottime passeggiate. Un posto che sicuramente merita molto.

  54. ECCO IL LUOGO PERFETTO PER RILASSARSI E TORNARE IN ARMONIA CON LA NATURA . VIVERE LA TANTO ATTESA VACANZA ESTIVA , IN UN LUOGO MAGICO INCASTONATO FRA LE ALPI DOVE RITROVARE IL GUSTO DELLE COSE SEMPLICI ED I SAPORI GENUINI DEI PRODOTTI LOCALI. MAMMA ANNA, PAPA’ FRANCESCO ED I LORO TRE BAMBINI RINGRAZIANO LA FAMIGLIA TREBO PER LA LORO OSPITALE ACCOGLIENZA . A PRESTO!

Invia un commento

Footer – Anfragebox on scroll